MARC details
000 -CABECERA |
campo de control de longitud fija |
02762nam a2200325Ia 4500 |
001 - NÚMERO DE CONTROL |
campo de control |
3016 |
008 - DATOS DE LONGITUD FIJA--INFORMACIÓN GENERAL |
campo de control de longitud fija |
230305s2010 xx 000 0 und d |
020 ## - NÚMERO INTERNACIONAL ESTÁNDAR DEL LIBRO |
Número Internacional Estándar del Libro |
9788856823998 |
043 ## - CÓDIGO DE ÁREA GEOGRÁFICA |
Código de área geográfica |
en_UK |
041 ## - CÓDIGO DE LENGUA |
Código de lengua del texto/banda sonora o título independiente |
ita |
245 #0 - MENCIÓN DE TÍTULO |
Título |
Fashion branding 3.0 |
260 ## - PUBLICACIÓN, DISTRIBUCIÓN, ETC. |
Lugar de publicación, distribución, etc. |
Milano |
Nombre del editor, distribuidor, etc. |
FrancoAngeli, |
Fecha de publicación, distribución, etc. |
2010 |
300 ## - DESCRIPCIÓN FÍSICA |
Extensión |
233 p. |
Otras características físicas |
ill. |
Dimensiones |
23 cm. |
500 ## - NOTA GENERAL |
Nota general |
La multicanalità come approccio strategico per il marketing della moda |
505 ## - NOTA DE CONTENIDO CON FORMATO |
Nota de contenido con formato |
TOC: |
Mención de responsabilidad |
Parte Prima: Scenari-- |
-- |
1. La multicanalità nel Fashion Branding-- |
-- |
2. Distribuzione moda: una nuova generazione di imprese-- |
-- |
3. Lo sfruttamento del potenziale di mercato attraverso approcci di geomarketing e di micromarketing-- |
-- |
4. Fashion Retail: il ruolo della shopping experience e della multi-canalità-- |
-- |
5. I luoghi della 'moda'-- |
-- |
6. L'affermarsi di un ecosistema digitale-- |
-- |
7. Modelli e strumenti per la gestione multicanale di un brand-- |
-- |
8. Multi-canalità e supply chain: come abilitare una perfetta consumer experience-- |
-- |
9. Il canale e-commerce-- |
-- |
10. Brand Management 2.0: nuove strategie di comunicazione nel fashion-- |
-- |
11. Il ruolo dei social media per il branding e le vendite nel fashion-- |
-- |
Parte seconda: Esperienze sul campo-- |
-- |
1. Evoluzione dei canali e dell'immagine di un marchio leader dell'abbigliamento intimo: Liabel -- |
-- |
2. Dall'E-Commerce all'integrazione dei canali: il caso Mandarina Duck-- |
-- |
3. Affermazione attraverso i canali distributivi plurimarca e la ricerca della brand experience: il caso Peuterey-- |
-- |
4. L'ingresso di nuovi player nella filiera della moda: l'outlet digitale Born4shop-- |
-- |
5. Scelte selettive e vendita on-line per un marchio calzaturiero di fascia alta: Loriblu-- |
-- |
6. Modalità innovative per promuovere la 'cultura della moda': Pitti Immagine-- |
520 ## - SUMARIO, ETC. |
Sumario, etc. |
Le regole del marketing nel settore del fashion sono in deciso mutamento: questo volume offre a manager, imprenditori, addetti del settore moda importanti indicazioni ed esperienze. Esamina il fenomeno della multicanalità da tutti i punti di vista: dalle strategie di retail, ai temi dell'e-business (e-commerce, infocommerce, m-commerce, logistica e supply chain), all'utilizzo degli strumenti di brand management 2.0 e social media, al ruolo del concept store design. |
590 ## - NOTA LOCAL (RLIN) |
Procedencia (VM) [OBSOLETO] |
Preview available on Google Books. |
630 ## - PUNTO DE ACCESO ADICIONAL DE MATERIA--TÍTULO UNIFORME |
Título uniforme |
HF COMMERCE |
9 (RLIN) |
14 |
650 #0 - PUNTO DE ACCESO ADICIONAL DE MATERIA--TÉRMINO DE MATERIA |
Término de materia o nombre geográfico como elemento de entrada |
Fashion design |
Subdivisión general |
Marketing |
9 (RLIN) |
9177 |
650 ## - PUNTO DE ACCESO ADICIONAL DE MATERIA--TÉRMINO DE MATERIA |
Término de materia o nombre geográfico como elemento de entrada |
Moda |
Subdivisión general |
Marketing |
9 (RLIN) |
12753 |
700 ## - ENTRADA AGREGADA--NOMBRE PERSONAL |
Nombre de persona |
Iacobelli, Giuseppe |
Término indicativo de función/relación |
Author |
9 (RLIN) |
12754 |
856 ## - LOCALIZACIÓN Y ACCESO ELECTRÓNICOS |
Identificador Uniforme del Recurso |
<a href="https://books.google.es/books?id=iE-cu5UnfooC&printsec=frontcover&hl=ca#v=onepage&q&f=false">https://books.google.es/books?id=iE-cu5UnfooC&printsec=frontcover&hl=ca#v=onepage&q&f=false</a> |
902 ## - ELEMENTOS DE DATOS B LOCAL, LDB (RLIN) |
a |
458 |
905 ## - ELEMENTOS DE DATOS E LOCAL, LDE (RLIN) |
a |
m |
911 ## - EQUIVALENCIA O REFERENCIA-CRUZADA-NOMBRE DE CONFERENCIA O REUNIÓN/CONGRESO [LOCAL, CANADÁ] |
Nombre de congreso/reunión o jurisdicción como elemento de entrada |
https://biblioteca.tbs-education.es/portadas/9788856823998.jpg |
912 ## - |
-- |
2010-01-01 |
942 ## - ELEMENTOS DE ENTRADA AGREGADA (KOHA) |
Código de la institución [OBSOLETO] |
1 |
953 ## - |
-- |
2021-03-25 16:59:58 |